Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Cinema Italia Oggi IX Edizione 2020

Data:

23/07/2020


Cinema Italia Oggi IX Edizione 2020

Nonostante la pandemia che ha sconvolto il mondo e il panorama dell’offerta culturale in questo 2020, ritorna l’atteso appuntamento annuale di CinemaItaliaOggi, il progetto pensato e realizzato per valorizzare il nuovo cinema italiano in Polonia – giunto alla nona edizione con ben undici pellicole tra le più riuscite e apprezzate in Italia nel 2019. Questo importante traguardo è dovuto alla collaborazione con l’Istituto Luce Cinecittà e al suo decisivo apporto organizzativo. Anche quest’anno CinemaItaliaOggi avrà una portata nazionale. Grazie alla collaborazione con il Cinema Muranów – Gutek Film, i film in programma saranno proiettati in prestigiose sale cinematografiche di sette città polacche: Varsavia, Cracovia, Łódź, Breslavia, Poznań, Katowice e Gydnia. Anche quest’anno si è aggiunto il prezioso contributo di alcuni distributori polacchi, a conferma dell’interesse locale per la nostra cinematografia contemporanea. A tutti auguriamo buona visione!

Per il programma dettagliato della rassegna e le date delle proiezioni nelle rispettive città si consultino i siti web dei cinema: Kino Muranów Warszawa, Kino pod Baranami - Kraków, Kino Nowe Horyzonty - Wroclaw, Kinoteatr Charlie Łódź, Kino Pałacowe Poznań, Kinoteatr Rialto Katowice, Gdyńskie Centrum Filmowe - Gdynia.

il catalogo della rassegna è disponibile in due formati elettronici

Informazioni

Data: Da Gio 23 Lug 2020 a Mer 30 Set 2020

Organizzato da : Istituto Italiano di Cultura di Varsavia

In collaborazione con : Luce Cinecittà, Kino Muranów Gutek Film

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Varsavia, Cracovia, Poznań, Wrocław, Łódź, Katowice, Gdynia

1715