L’Associazione Shardana ha il piacere di invitare al concerto del pianista Marco Meloni, che si terrà il 12 aprile presso il Centro Culturale “Łowicka” a Varsavia. Il musicista italiano eseguirà durante l’evento brani tratti dal suo album “ON/OFF”, accompagnati dalla proiezione di bellissime foto della fotografa Magdalena Drobnik
Marco Meloni è un pianista, tastierista e compositore, che si esibisce in teatri e festival nazionali e internazionali, confrontandosi con forme musicali moderne e contemporanee. Il suo lavoro spazia dal jazz al blues, dalla musica elettronica al pop. Dal 1999 svolge intensa attività didattica presso la Scuola Comunale di Musica di Cagliari, dove insegna pianoforte moderno, strumenti elettronici a tastiera e musica elettronica. Collabora con altre scuole di musica della Sardegna e diverse associazioni culturali nell’ambito della ricerca e della sperimentazione. Ha pubblicato tre album per l’etichetta Ticonzero.
Magdalena Drobnik è una fotografa ed insegnante di fotografia. Il suo principale campo di attività è la fotografia tradizionale in bianco e nero e la fotografia digitale non modificata. Nel 2006 si è laureata in fotografia presso l’Accademia di Belle Arti di Poznań e da allora è associata al Complesso scolastico fototecnico di Varsavia come insegnante. Le fotografie proiettate durante il concerto sono state realizzate ispirandosi proprio alle composizioni di Marco Meloni.